Seleziona una pagina

La Piattaforma

La Piattaforma

Interpretando le enormi possibilità offerte dai protocolli Ethereum e NEO, Pepeeta attraverso il potente MiddleWare “Celani”, si è posizionata come una rete cloud ibrida, sulla quale sono esposte quattro diverse dApp che interverranno nelle aree di fatturazione e pagamento elettronico, revisione del codice, controllo del registro del registro, autenticazione notarile.

I linguaggi utilizzati per scrivere ogni riga di codice sono i più innovativi, gli standard crittografici utilizzati per proteggere ogni informazione sono i più recenti e costantemente aggiornati, gli Smart Contract sono solidi, privi di vulnerabilità e costantemente monitorati.

L’ambiente Pepeeta è progettato su tre diversi livelli:

– uno strato superiore in cui sono collocate le dApp (applicazioni web decentralizzate) che funzionano sul protocollo distribuito blockchain. Tutti possono usare dApps via web attraverso la logica del contratto intelligente e il sistema token;

– un livello sottostante dove c’è uno spazio in cui Pepeeta opera come DAO dove è possibile sviluppare, modificare o collegare la propria dApp;

– uno strato di middleware, chiamato Celani (dedicato al nostro amato collega Marco Celani che ha lasciato questo mondo troppo presto) questo è un potente orchestratore di diversi servizi. Questo livello non è visibile all’utente ed è sia stabile che permanente.

È facile raggiungere Pepeeta, perché è solo necessario installare il plug-in (un’estensione per browser web) per registrarsi e creare un account. Dopo la pagina di benvenuto, il client mostra una dashboard, da cui è possibile accedere a:

1. Dashboard dinamico Multiwallet, dove è possibile gestire il proprio portafoglio esterno e monitorare il proprio saldo;
2. Grafico e KPI, in cui tutte le informazioni sono rappresentate come indicatori chiave del processo e grafici di tendenza;
3. Chain Ledger, dove è possibile conoscere in tempo reale lo stato della catena, le transazioni e tutti i blocchi creati.

Nella parte superiore della finestra, puoi selezionare una delle quattro dApp di Pepeeta e sfogliarle quando necessario.

Pepeeta offre spazio per nuove dApp, fornendo al DAO speciali contratti intelligenti per chiunque desideri creare la propria dApp sulla piattaforma.

Per creare, costruire o collegare la tua dApp, è necessario collegarsi all’apposito modulo di contatto o seguire le istruzioni sulla nostra pagina GitHub.

La forza di Pepeeta risiede nella sua facilità d’uso, flessibilità e scalabilità.
Inoltre, il basso costo dell’operazione ne consente l’utilizzo in molti ambienti che vanno dal singolo utente alle strutture delle grandi aziende.

Tieniti aggiornato con i nostri canali ufficiali, partecipa ai concorsi e segui i nostri social network.

Caso d’uso

Abbiamo già applicato le funzionalità di Pepeeta per Vitrociset SPA. Abbiamo creato una configurazione blockchain specifica del suo sistema di gestione dei contenuti aziendali (ECM).

Ulteriori prospettive sono in corso e diamo il benvenuto a chiunque voglia far parte della nuova era della Smart Economy. Pepeeta sarà il tuo miglior partner blockchain.